- GODAVARI
     - ASWAPURAM
Uragano Sidr

PROGETTO GODAVARI  cod. G033

Unità abitative per le famiglie alluvionate

Il progetto è nato con l'obiettivo di ricostruire le abitazioni e gli impianti per l'acqua delle popolazioni colpite dalla alluvione del 2006 che ha cancellato 132 villaggi rurali nella pianura del fiume Godavari.

Dopo l'alluvione il progetto continua nella costruzione di unità abitative per le famiglie in difficoltà anche in altre aree.

Gli abitanti di questa regione oltre ad aver perso sotto il fango tutti i loro beni, i raccolti ed il loro bestiame, unica fonte di sostentamento, hanno subito la distuzione delle povere abitazioni di fango e paglia in cui vivevano ed hanno perso gli impianti per l'acqua potabile e le vie di comunicazione.

Il personale del SEMI è presente nell’area colpita per la costruzione delle strutture fondamentali e per la riorganizzazione della vita nei villaggi alluvionati.

...approfondimenti

visualizzazione della pianta del progetto

663 EURO

PER FINANZIARE una unita' abitativa